Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

FERROVIE: Adoc, da gennaio stangata su seconda classe, aumento medio del 17,8%, e sul Sud
venerdì 11 dicembre 2009
trenitalia.jpgDa gennaio prossimo stangata di Trenitalia sulla seconda classe e sul Sud Italia. Secondo l'Adoc l'aumento medio di un biglietto di seconda classe sarà del 17,8%, circa 17 euro in più. Penalizzate le fasce più povere e i cittadini del Sud, che subiscono i rincari maggiori pur non usufruendo di migliori e più efficienti servizi.
Leggi tutto...
 
RCAUTO: Adoc, aumenti ingiustificati delle polizze nonostante il numero degli incidenti sia nella me
giovedì 10 dicembre 2009
RC.pngA fronte di una sensibile diminuzione degli incidenti stradali con vittime o feriti rispetto agli anni passati, facendo rientrare l'Italia nella media europea, l'Adoc denuncia il permanere di tariffe rca ancora più elevate degli standard degli altri paesi e addirittura rileva ulteriori aumenti, assolutamente ingiustificati, che tra l'altro determinano difficoltà per le famiglie colpite dalla crisi economica e occupazionale.
Leggi tutto...
 
FACEBOOK: Adoc, bene intervento su privacy, ora combattere furti d’identità
martedì 08 dicembre 2009
facebook.jpgCon una lettera aperta il fondatore del social network Facebook, Mark Zuckerberg, ha dichiarato che i sistemi di gestione e controllo della privacy del profilo degli oltre 350 milioni di utenti saranno migliorati e semplificati. L'Adoc apprezza l'intervento, ma punta l'attenzione sul crescente fenomeno dei furti d'identità.
Leggi tutto...
 
NATALE: addio vacanze, per Adoc l’84% degli italiani non partirà, spesa media inferiore a 700 euro,
domenica 06 dicembre 2009
natale123.jpgFeste di Natale a casa per l'84% degli italiani, solo 10 milioni i partenti. Per il prossimo Ponte dell'Immacolata partirà invece solo il 5% degli italiani, circa 3 milioni, con preferenza capitali europee. Questi i risultati di un'indagine dell'Adoc condotta, attraverso un sondaggio a campione, sui desideri di vacanza dei cittadini-consumatori.
Leggi tutto...
 
TV: Adoc, si a proposta Brunetta su trasparenza costi programmi Rai
sabato 05 dicembre 2009
tv.jpgL'Adoc accoglie positivamente la proposta del Ministro della Pubblica Amministrazione Brunetta di inserire nei titoli di coda dei programmi Rai i costi delle trasmissioni.
Leggi tutto...
 
GESTIONE PUBBLICA o privata dell’acqua: Adoc di Lodi risponde alle domande de Il Giorno
venerdì 04 dicembre 2009
acqua.png«GESTIONE PUBBLICA o privata dell’acqua? Noi vorremo che ci fosse concorrenza». Massiliano Castellone, lodigiano, vicepresidente regionale dell’Adoc, commenta così la politica del Governo sul tema della gestione dell’acqua.
Leggi tutto...
 
BADANTI: Adoc, favorevoli all’albo solo se lo Stato garantirà sostegno economico alle famiglie
giovedì 03 dicembre 2009
badanti.jpgIn arrivo l'albo delle badanti, così come prospettato dal ministro per le Pari Opportunità Carfagna e dal ministro del Lavoro Sacconi. L'Adoc favorevole, a patto che lo Stato intervenga economicamente a sostegno delle spese delle famiglie.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 Pross. > Fine >>

Risultati 2255 - 2261 di 2396

Tesseramento 2021

logo_adoc_2021.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png