Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

Bed & Breakfast e affittacamere, la guida ai diritti
giovedì 12 luglio 2018
bedandbreakfast.jpg

Sia per le camere in affitto che per i bed&breakfast, il servizio offerto è quello esclusivo dell’alloggio che viene svolto in case di civile abitazione, sia che siano adibite in esclu­siva a tale funzione che si svolgono insieme all’uso familiare, per cui gli standard e le caratteristiche strutturali sono quelli di una civile abitazione.

Leggi tutto...
 
Privacy, Soro: crescono attacchi informatici. Prudenza nel diffondere informazioni sul web
mercoledì 11 luglio 2018
privacy0108.png

Siamo nell’era dell’Internet of me, dove la rete è la rappresentazione immateriale della realtà che ciascuno di noi si è costruito ma il sistema di gestione delle informazioni che transitano sulle grandi piattaforme web genera un flusso di dati poco trasparente verso innumerevoli soggetti terzi.

Leggi tutto...
 
La Bussola dei diritti. Etichetta corretta o ingannevole?
martedì 10 luglio 2018
etichette0907.jpg

Mangiare frutta e verdura fresca, prodotti sani, tradizionali, fatti a mano e artigianali, senza conservanti, quando possibile a km zero, si sa fa bene alla salute, ma davvero sappiamo quello che mangiamo?

Leggi tutto...
 
Saldi estivi, Adoc: 240 euro a famiglia. La richiesta: “Liberalizzazione totale”
lunedì 09 luglio 2018
saldiestivi0707.jpg

Liberalizzazione totale per i saldi. Questa la richiesta che arriva dall’Adoc in vista dei saldi estivi che partiranno domani in tutta Italia. Le famiglie non hanno a disposizione grandi cifre per gli acquisti, dice l’associazione, che stima la spesa per i saldi estivi in 240 euro a famiglia.

Leggi tutto...
 
Rifiuti, Fise Assoambiente: al via campagna #NoLittering
venerdì 06 luglio 2018
littering.jpg

Cartacce, lattine, bottiglie, mozziconi di sigaretta: basta con l’abbandono di questi rifiuti sulle spiagge, nei giardini, nei luoghi pubblici.

Leggi tutto...
 
Fatturazione a 28 giorni, Consumatori: rimborsi non siano trovate commerciali
giovedì 05 luglio 2018
telefono2009.jpg

Il Movimento Consumatori fa appello agli operatori di telefonia: la delibera Agcom sia occasione per voltare pagina e non venga impugnata davanti al Tar. L’Adoc chiede che i rimborsi non si traducano in servizi gratuiti o sconti commerciali.

Leggi tutto...
 
Fatturazione a 28 giorni, Agcom: tlc dovranno restituire giorni erosi entro 31 dicembre
mercoledì 04 luglio 2018
telefono0307.jpg

Entro il 31 dicembre di quest’anno Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb dovranno restituire in bolletta i giorni illegittimamente erosi ai clienti con la fatturazione a 28 giorni delle offerte di telefonia fissa, attuate violando quanto aveva deciso l’Agcom.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 57 - 63 di 1924

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png