Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

Poste Italiane: siglato accordo quadro con 20 associazioni dei consumatori
martedì 24 aprile 2018
poste0112.jpg

Migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi: questo è l’obiettivo principale dell’accordo siglato oggi fra l’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, e i rappresentanti di 20 Associazioni dei Consumatori. L’intesa, che regola i rapporti fra Poste Italiane e le Associazioni, fissa le modalità di relazione e condivisione delle informazioni.

Leggi tutto...
 
Facebook dopo lo scandalo ci “mette una pezza”: stretta su privacy e dati personali
venerdì 20 aprile 2018
facebook1101.png

Facebook l’ha fatta grossa. Dopo la settimana horribilis vissuta da Mark Zuckerberg durante la quale ha dovuto rendere conto di “questo e quello” davanti al Congresso Usa per lo scandalo Datagate, ora è il momento di correre ai ripari, almeno per ciò che è possibile fare nell’immediato.

Leggi tutto...
 
R.C. Auto, Ivass: nuove regole l’attestato di rischio “dinamico”
giovedì 19 aprile 2018
rca1804.jpg

L’IVASS emana due provvedimenti in materia di r.c. auto che introducono una nuova disciplina dell’attestato di rischio, c.d. Attestato di rischio dinamico, e definiscono nuove regole per il riconoscimento della classe di merito di Conversione Universale (classe di C.U.) e per la sua evoluzione nel tempo.

Leggi tutto...
 
Pasta, Coldiretti: bene stop Barilla a grano al glifosato
mercoledì 18 aprile 2018
grano.jpg

L’annuncio di Barilla che al Canadian Global Crops Symposium ha sottolineato che “al momento non ha firmato nessun contratto per l’importazione del grano dal Canada” non poteva non suscitare la reazione compiaciuta dei produttori italiani che, secondo Coldiretti, a fronte di una giusta remunerazione del proprio lavoro, “sono pronti ad aumentare la produzione di grano duro in Italia dove è vietato l’uso del glifosato in preraccolta, a differenza di quanto avviene in Canada ed in altri paesi”.

Leggi tutto...
 
Tlc e bollette mensili, Antitrust conferma stop agli aumenti
martedì 17 aprile 2018
TLC1604.jpg

L’Antitrust ha confermato le misure cautelari adottate nei confronti delle aziende di telecomunicazioni dopo il passaggio dalla fatturazione a 28 giorni alla bolletta mensile.

Leggi tutto...
 
Ecobonus condomìni, ritorna sui canali RAI la campagna ENEA-Mise
lunedì 16 aprile 2018
ecobonus1304.jpg

Parte oggi la seconda “tranche” della campagna di comunicazione istituzionale ENEA-Ministero dello Sviluppo Economico “Fai il cappotto al tuo palazzo, usa le detrazioni fiscali del 75%”, un’operazione pensata per sensibilizzare i cittadini sulle opportunità e le novità offerte dagli Ecobonus del 70 e del 75% e dai nuovi meccanismi di cedibilità del credito previsti dalla legge di Bilancio per incentivare la riqualificazione energetica dei condomìni.

Leggi tutto...
 
Accordo Poste Italiane –Intesa San Paolo per migliorare offerta ai clienti
venerdì 13 aprile 2018
POSTEINTESA.jPG

Poste Italiane e Intesa Sanpaolo hanno firmato un accordo quadro triennale, per la distribuzione di specifici prodotti e servizi dei due Gruppi, attraverso una serie di successivi accordi attuativi e non esclusivi, relativi ai prodotti e ai servizi oggetto di reciproca distribuzione, con l’obiettivo di ampliare l’offerta disponibile per i loro clienti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 57 - 63 di 1884

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png