Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

La bussola dei diritti: Mi connetto, ergo sono multitasking
martedì 18 giugno 2019

Interneteurostat2006.jpgIn unasocietà digitale sempre più iperconnessa è difficile frenare l’avanzare velocedelle nuove tecnologie soprattutto quando diversi fattori contribuiscono a unarapida diffusione e un utilizzo ampio di tecnologie abilitate a Internet intutto il mondo.

Leggi tutto...
 
Caldo, afa e condizionatori, ENEA: come usarli al meglio e risparmiare in bolletta
lunedì 17 giugno 2019

impianti1706.jpgÈ arrivatoil caldo ed è subito corsa ai condizionatori. Come fare in modo che rendano almeglio il loro servizio di refrigerante? ENEA, Agenzia nazionale per le nuovetecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, suggerisce alcuniconsigli per un uso efficiente, ottimizzando il raffrescamento e salvaguardandoil comfort senza surriscaldare le bollette.

Leggi tutto...
 
Orari negozi e chiusura di domenica: legge ferma. Consumatori: “Bene così”
venerdì 14 giugno 2019

orarinegozi1706.jpgIn stallola legge sui negozi chiusi la domenica e nei festivi.

Leggi tutto...
 
Cibo etnico, Nas: irregolarità nella metà dei ristoranti controllati
giovedì 13 giugno 2019

sushi1706.jpgCibiscaduti, alimenti in cattivo stato di conservazione, scongelati e ricongelati.Etichette incomprensibili e interruzioni nella catena del freddo. Cucine inpessime condizioni igieniche.

Leggi tutto...
 
Consumatori e disservizi, Ipsos: telefonia mobile problema per il 44% dei cittadini
mercoledì 12 giugno 2019

telefonatemute.jpg9 italianisu 10 hanno avuto almeno una esperienza negativa o un problema con le societàdi telefonia, energia e trasporti, o con corrieri, spedizionieri o banche.

Leggi tutto...
 
E-commerce, Poste Italiane rafforza collaborazione con Amazon
martedì 11 giugno 2019

posteitaliane1206.jpgConsegna ingiornata e nel pomeriggio. Così Poste Italiane accelera lo sviluppodell’e-commerce con nuovi servizi e punti di consegna utilizzabili dai clientiAmazon.

Leggi tutto...
 
Stabilimenti balneari, Adoc: una giornata costa circa 26 euro
lunedì 10 giugno 2019

beach0806.jpgÈ tempo dicominciare a preventivare vacanze e le spese connesse, partendo dalla base:noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio per godere del relax in riva al mare.Secondo un’indagine dell’Adoc sui costi degli stabilimenti balneari la spesamedia sostenuta da una famiglia per una giornata al mare, per il kitombrellone, lettino e sdraio, è pari a 26 euro. Se si aggiungono extra come lacabina e l’uso delle docce, il costo sale a 33 euro. Conto che sale fino a 58euro se si sceglie di mangiare presso lo stabilimento.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 36 - 42 di 2068

Tesseramento 2019

adoc_2019.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png