Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

Poca trasparenza su costi e recesso: Agcom multa Sky per 1 mln di euro
martedì 07 maggio 2019

sky2611.jpgUn milione di euro di sanzione a Skyper scarsa trasparenza nel ripristino della fatturazione mensile e per i costidell’abbonamento: è quanto deciso nei giorni scorsi dall’Autorità per legaranzie nelle comunicazioni (Agcom) con una ordinanza-ingiunzione neiconfronti di Sky per inottemperanza alla diffida impartita alla società.

Leggi tutto...
 
Imposta di soggiorno: la paga il 71% dei turisti ma nessuno sa che fine faccia
lunedì 06 maggio 2019

turismo0305.jpgQuando si prepara una vacanza, tra ivari costi da dover tenere a mente e inserire nel budget, ce n’è uno che èspesso difficile da digerire: l’imposta di soggiorno (o di sbarco).

Leggi tutto...
 
Wind e Vodafone condannate da Agcm per “Iban discrimination”
venerdì 03 maggio 2019

telefono0205.jpgL’Autorità Antitrust ha concluso unprocedimento istruttorio che ha portato alla condanna di Wind e Vodafone alpagamento di una multati 800.000 euro a testa per discriminazione geograficanei servizi di pagamento.

Leggi tutto...
 
Commissione europea: “No alla disinformazione sui vaccini”
giovedì 02 maggio 2019

vaccino0205.jpgNo alla disinformazione sui vaccini. Èl’appello che arriva dalla Commissione europea per la Settimana Europeadell’Immunizzazione (European Immunization Week) che si chiude domani, promossadall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per sensibilizzare lacollettività sull’importanza delle vaccinazioni. Gli ultimi dati Eurobarometrodicono, fra alcuni elementi positivi, anche cose preoccupanti: quasi la metàdegli europei ritiene erroneamente che i vaccini abbiano spesso “gravi effetticollaterali”.


 

Leggi tutto...
 
Sanità, liberi farmacisti adottano linee guida per i pazienti
lunedì 29 aprile 2019

farmaci0205.jpgI liberi farmacisti puntano amigliorare l’assistenza ai cittadini adottando linee guida e prevedendo chequalsiasi farmaco da banco sia dispensato solo da personale laureato infarmacia.

Leggi tutto...
 
Tutela copyright, Agcom: “Aumentare consapevolezza degli utenti”
venerdì 26 aprile 2019

copyright2404.jpgAumentare la consapevolezza degliutenti per la tutela del copyright online.

Leggi tutto...
 
Acquisti online: Parlamento Ue aggiorna norme sulla tutela dei consumatori
martedì 23 aprile 2019

acquisti2304.jpgUn pacchetto di norme nuove di zeccaper la tutela dei consumatori nell’era di Internet è stato approvato oggi dalParlamento Ue. La legislazione modifica quattro direttive esistenti in materiadi protezione diritti dei consumatori: le pratiche commerciali sleali, idiritti dei consumatori, le clausole contrattuali abusive e l’indicazione deiprezzi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 36 - 42 di 2039

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png