Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

ALLARME INFLUENZA SUINA: Adoc, no psicosi, rischio speculazione su carni suine, l’Adoc controllerà i
giovedì 30 aprile 2009
DIOSSINA.pngEvitare l'insorgere di una psicosi da influenza suina, al fine di non preparare il terreno per una possibile speculazione sui prodotti alimentari. L'Adoc invita a non allarmarsi, ma chiede anche con urgenza la stesura di una norma sulla tracciabilità delle carni suine.
Leggi tutto...
 
BANCHE: Adoc si costituirà contro la sentenza del Tar sulla portabilità dei mutui
martedì 21 aprile 2009
MUTUI2.jpgL'Antitrust ricorrerà al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar che ha annullato la decisione dell'Autorità di sanzionare venti istituti di credito per pratiche commerciali scorrette relative alla portabilità dei mutui. L'Adoc si costituirà ad adiuvandum all'Antitrust.
Leggi tutto...
 
STALKING: Rischio nuovo problema sicurezza
martedì 21 aprile 2009
stalking1.jpgIl decreto sicurezza con le norme contro lo stalking è in discussione oggi in Senato per la sua approvazione definitiva e conversione in legge. L'Adoc teme che possa insorgere di nuovo un problema sicurezza se non verrà approvato.
Leggi tutto...
 
INTERNET: Adoc, ripensare legge su diritto d’autore, in Italia cd più cari del 28% che in Europa, i
lunedì 20 aprile 2009
cd.pngI responsabili di Pirate Bay, popolare sito di peer to peer, tramite cui possono essere scaricati film e musica, sono stati condannati ad un anno di carcere e al risarcimento delle major discografiche e cinematografiche per circa 3 milioni di euro. Per Adoc una misura sproporzionata al fatto compiuto, ma è necessario rivedere l'obsoleta legge sul diritto d'autore per meglio preservare tale diritto.
Leggi tutto...
 
TERREMOTO: Adoc, Ordine dei Giornalisti e Usigrai indaghino su comportamento irregolare degli inviat
lunedì 20 aprile 2009
gazzettino.jpgL'Adoc, a seguito di numerose segnalazioni di protesta da parte dei telespettatori,  ha richiesto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti e all'Usigrai di effettuare controlli e indagini sul comportamento tenuto da alcuni inviati in occasione del terremoto che ha colpito l'Abruzzo.
Leggi tutto...
 
Rai, Corte europea: Basta possedere una tv per dover pagare il canone
lunedì 20 aprile 2009

televisione1.jpgNuova legittimazione per il canone Rai. La Corte europea dei diritti dell'uomo ha dichiarato oggi ''palesemente infondato'' il ricorso presentato da un privato cittadino contro le misure prese nei suoi confronti per non aver pagato il canone di abbonamento al servizio pubblico.

Leggi tutto...
 
TERREMOTO: Per Adoc il jackpot Superenalotto va destinato ai terremotati.
martedì 14 aprile 2009

TERREMOTO1.jpgAnche il Ministro della Difesa La Russa sostiene la possibilità di devolvere il jackpot del Superenalotto alle popolazione abruzzesi colpite dal terremoto. Un'iniziativa, nata sulla rete, che l'Adoc sostiene da tempo.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 Pross. > Fine >>

Risultati 2346 - 2352 di 2380

Tesseramento 2021

logo_adoc_2021.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png