Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

Tlc e bollette mensili, Antitrust conferma stop agli aumenti
martedì 17 aprile 2018
TLC1604.jpg

L’Antitrust ha confermato le misure cautelari adottate nei confronti delle aziende di telecomunicazioni dopo il passaggio dalla fatturazione a 28 giorni alla bolletta mensile.

Leggi tutto...
 
Ecobonus condomìni, ritorna sui canali RAI la campagna ENEA-Mise
lunedì 16 aprile 2018
ecobonus1304.jpg

Parte oggi la seconda “tranche” della campagna di comunicazione istituzionale ENEA-Ministero dello Sviluppo Economico “Fai il cappotto al tuo palazzo, usa le detrazioni fiscali del 75%”, un’operazione pensata per sensibilizzare i cittadini sulle opportunità e le novità offerte dagli Ecobonus del 70 e del 75% e dai nuovi meccanismi di cedibilità del credito previsti dalla legge di Bilancio per incentivare la riqualificazione energetica dei condomìni.

Leggi tutto...
 
Accordo Poste Italiane –Intesa San Paolo per migliorare offerta ai clienti
venerdì 13 aprile 2018
POSTEINTESA.jPG

Poste Italiane e Intesa Sanpaolo hanno firmato un accordo quadro triennale, per la distribuzione di specifici prodotti e servizi dei due Gruppi, attraverso una serie di successivi accordi attuativi e non esclusivi, relativi ai prodotti e ai servizi oggetto di reciproca distribuzione, con l’obiettivo di ampliare l’offerta disponibile per i loro clienti.

Leggi tutto...
 
Class action europea, Adoc: “Valorizza il ruolo delle associazioni consumatori”
giovedì 12 aprile 2018
giustizia1104.jpg

L’Europa lancia una proposta innovativa che “nobilita” e “dà nuova forza” alla class action e in più “valorizza il ruolo strategico delle associazioni dei consumatori”.

Leggi tutto...
 
Confedercontribuenti: TARI, quanto e perché mi costi?
mercoledì 11 aprile 2018
tari1004.jpg

In quale misura i Comuni sono legittimati a richiedere il pagamento della Tari? E quali criteri utilizzano per la determinazione delle tariffe da applicare al tributo in esame? Questi sono interrogativi che molto spesso affliggono i possessori di immobili, soprattutto se questi sono destinati ad usi commerciali o produttivi.

Leggi tutto...
 
Netflix, Sky & co: cosa cambia dal 1° aprile per gli abbonati?
martedì 10 aprile 2018
netflixesky.jpg

Dal 1° aprile 2018 è applicabile il regolamento UE 2017/1128 che permette agli utenti di accedere ai propri abbonamenti e servizi di streaming anche in viaggio nell’Unione Europea. Da adesso, quindi, gli abbonati di Sky (con SkyGo), Netflix, Mediaset Premium, Infinity, Amazon Prime o Timvision potranno vedere film e serie tv anche quando sono all’estero.

Leggi tutto...
 
Etichetta alimenti, da oggi obbligo indicazione sede di produzione
lunedì 09 aprile 2018
etichettaalimentare.jpg

Scatta oggi l’obbligo di indicare in etichetta la sede e l’indirizzo dello stabilimento di produzione o di confezionamento degli alimenti. Questa indicazione si aggiunge a quelle obbligatoriamente previste dal regolamento europeo (ossia denominazione, ingredienti, presenza di allergeni, quantità, scadenza, nome del responsabile delle informazioni, paese di origine, istruzioni per l’uso, titolo alcolometrico e dichiarazione nutrizionale).

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 22 - 28 di 1844

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png