Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

CAPODANNO: VEGLIONI PIU’ CARI DEL 4%, PER UNA SERATA COMPLETA SI SPENDONO IN MEDIA 151 EURO A PERSON
lunedì 28 dicembre 2009
capodanno.jpgIndagine Adoc sui costi dell'ultimo dell'anno. A San Silvestro, secondo le indagini dell'Associazione, aumentano i consumatori che passeranno il Capodanno negli agriturismi e a casa propria. In calo veglioni e cene fuori, i cui costi sono cresciuti in media del 4%.
Leggi tutto...
 
FERROVIE: Adoc, da Trenitalia meno bugie e più fatti, Nord-Est isolato, su tratta Milano-Lecce ritar
mercoledì 23 dicembre 2009
trenitalia1.jpg Da Lecce a Milano con 615 minuti di ritardo, oltre 10 ore per attraversare un Paese fermo sui binari. Il Nord-Est è isolato, l’Italia è tagliata a metà, tutti in ritardo i treni provenienti dal Sud in direzione Nord. L’Adoc chiede a Trenitalia di raccontare meno bugie e di passare ai fatti.
Leggi tutto...
 
BANCHE: Adoc, accordo su sospensione rate mutuo interesserà circa 200mila famiglie, auspicata la tot
sabato 19 dicembre 2009
banche.jpgA margine dell'incontro tenutosi tra l'Abi e le Associazioni dei consumatori in merito all'adozione dell'Accordo per la sospensione delle rate del mutuo per soggetti in crisi economica ed occupazionale, che è parte integrante del programma "Piano Famiglie", l'Adoc sottolinea l'importanza dell'accordo raggiunto, facendo presente che si tratta di un accordo quadro per condizioni minime al quale le banche sono libere di aderire, non potendo prefigurarsi l'obbligo di adesione, e che possono applicare condizioni di maggior favore per i clienti, cosa che l'Adoc si augura avvenga.
Leggi tutto...
 
RAI: Adoc chiede riduzione del 30% del canone 2010 per compensare i disagi del passaggio al digitale
venerdì 18 dicembre 2009
televisione1.jpgUna riduzione del 30% sulla spesa del canone Rai del prossimo anno, come compensazione dei disagi subiti per il passaggio al digitale terrestre. Questa la richiesta dell’Adoc alla televisione pubblica italiana.
Leggi tutto...
 
FERROVIE: Adoc, bene estensione indennità di ritardo a treni regionali, ma necessaria conciliazione
giovedì 17 dicembre 2009
treno.jpgDalla scorsa domenica sono entrate in vigore le nuove "Condizioni generali di trasporto delle persone" di Trenitalia. Estesa la possibilità di ricevere un rimborso per il ritardo subito anche ai treni regionali, ma il tempo minimo di ritardo da 26 minuti passa a 60 minuti. Adoc chiede a Trenitalia di applicare la conciliazione anche per ritardi inferiori ai 60 minuti previsti.
Leggi tutto...
 
GIOCHI: Ancora boom per il poker, a Natale per Adoc ci giocherà almeno una volta il 66% degli italia
giovedì 17 dicembre 2009
poker.jpgNatale, tradizionale tempo di tombola e mercante in fiera. Ma anche tempo di poker, sia tradizionale, soprattutto nella versione Texas Hold'em, che online. E sta soppiantando i vecchi giochi tradizionali, secondo le stime dell'Adoc.
Leggi tutto...
 
INTERNET: Adoc, condanna netta di qualsiasi violenza, ma censura web e’ democraticamente inaccettabi
giovedì 17 dicembre 2009
internet.jpg"L'Adoc condanna nettamente l'utilizzo del web per fini di violenza, ma riteniamo democraticamente inaccettabile una sua eventuale censura, in quanto la libertà d'espressione è costituzionalmente garantita e inviolabile".
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 Pross. > Fine >>

Risultati 1919 - 1925 di 2068

Tesseramento 2019

adoc_2019.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png