Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

Iniziativa contro i comportamenti poco chiari di certe banche.
sabato 11 aprile 2009
banche.pngIn vista dell'istituzione dell' Osservatorio per il monitoraggio sull'andamento del credito alle famiglie sono pronti i moduli contro le banche troppo «furbe».
Leggi tutto...
 
TERREMOTO: Adoc chiede Commissione di garanzia dei fondi da destinare alle popolazioni abruzzesi
giovedì 09 aprile 2009

terremoto.jpgLa proposta lanciata nel corso del TG di ies TV. Adoc rilancia anche  la iniziativa lanciata sulla rete di devolvere il jackpot del superenalotto, di 40 milioni di euro, alle persone colpite dalla tragedia 

Leggi tutto...
 
CONSUMI: a febbraio Adoc stima un calo del 7%. Per Pasqua non parte il 76% degli italiani.
martedì 07 aprile 2009
carrello.jpgSecondo i dati forniti da Confcommercio i consumi a febbraio hanno registrato un calo del 4%. Per Adoc il calo è stato più grave, intorno al 7%, con forti perdite per alimentari e abbigliamento e vacanze di Pasqua.
Leggi tutto...
 
SEMAFORI: Adoc, bene sentenza Cassazione su multe ai semafori rossi, necessaria presenza agente
sabato 28 marzo 2009

semafororosso.jpgCon la sentenza n. 7388 la Cassazione ha stabilito che per validare una multa per attraversamento di un semaforo rosso non è sufficiente la foto fatta dall'apparecchio di rilevamento delle velocità posto al semaforo, ma è necessaria la presenza dell'agente. Per Adoc una sentenza giusta a favore degli automobilisti.

Leggi tutto...
 
PETROLIO: Adoc, basta speculazioni su carburanti.
venerdì 27 marzo 2009
semafori.jpgBruciati oltre 350 euro l’anno di possibili risparmi per singolo automobilista .Il prezzo della benzina torna a volare, sfiorando quota 1,22 euro al litro. L'Adoc dice basta al fenomeno della doppia velocità del prezzo dei carburanti, lesto a salire con il greggio in rialzo, immobile quando il costo del petrolio è in ribasso.
Leggi tutto...
 
SICUREZZA STRADALE: Adoc, al via il servizio “Black Point”.
mercoledì 25 marzo 2009
striscepedonali.jpgGli  utenti segnaleranno i punti più a rischio delle città, il 40% delle vittime degli incidenti stradali sono pedoni. L’Adoc ha attivato da oggi, sul proprio sito , il servizio “Black Point”, un sistema di segnalazione dei punti più critici per la sicurezza stradale, relativamente all’intero territorio nazionale. Nel 2008 sono cresciuti del 100% i casi di pirateria stradale, secondo un rapporto dell’Asaps. Circa il 40% di questi casi riguarda pedoni e ciclisti, nel 22,4% dei casi coinvolti anziani e bambini.
Leggi tutto...
 
TLC: Antitrust sanziona per 2,2 mln di euro le compagnie per suonerie.
mercoledì 25 marzo 2009
cellulare.jpgPer Adoc necessaria multa proporzionata al fatturato. L'Antitrust ha sanzionato per 2,2 milioni di euro, per pratiche commerciali scorrette collegate alle suonerie, gli operatori Telecom Italia, Vodafone Omnitel, Wind Telecomunicazioni e H3G e le società di fornitura dei servizi Buongiorno, Dada, Zed e Zeng. Le società non avevano chiarito i costi e le modalità di fruizione, inclusa la disattivazione, dell'abbonamento per ricevere contenuti multimediali sul telefonino.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 271 272 273 274 275 Pross. > Fine >>

Risultati 1898 - 1904 di 1924

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png