Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

"Una festa che non vorremmo si trasformasse in un vero e proprio "incubo" economico.
venerdì 23 ottobre 2009

halloween.jpgZucche spettrali, teschi, scheletri, scherzetti o dolcetti. Questi gli elementi base della festa di Halloween, celebrazione di tradizione americana che in Italia, anno dopo anno, vede aumentare il numero dei festeggianti. Quest'anno, secondo un'indagine dell'Adoc, saranno più di 10 milioni, per un giro d'affari di oltre 300 milioni di euro.

Leggi tutto...
 
CONSUMI: per Unioncamere prezzi alimentari in calo, per Adoc l’aumento medio nel 2009 e’ del 2,5%, r
venerdì 23 ottobre 2009
alimentazione.jpgL'Adoc smentisce i dati rilevati da Unioncamere, secondo cui i prezzi degli alimentari hanno subito un calo. Per l'Associazione, al contrario, i prezzi sono in aumento.
Leggi tutto...
 
BENZINA: Adoc, ancora rincari sulla verde e il 40% dei consumatori rinuncia all’auto, i costi di ges
martedì 20 ottobre 2009
benzinaquattro.pngSecondo uno studio di Leaseplan Italia nel 2009 gli italiani le spese degli italiani per l'auto sono diminuite dell'8,5%. Un dato non sorprendente per l'Adoc che sottolinea come, in base alle sue stime, il 40% dei consumatori ha rinunciato all'auto.
Leggi tutto...
 
TLC: Adoc, singolare l’indagine Antitrust su Poste, offre un servizio universale e a costi contenuti
lunedì 19 ottobre 2009
poste12.jpgL'Antitrust ha avviato un'indagine su Poste per sospetto abuso di posizione dominante. Per Adoc l'azienda offre un servizio universale a basso costo, che raggiunge anche i centri più piccoli.
Leggi tutto...
 
BUONI PASTO: Adoc apprezza l’apertura del Ministro Scajola alla possibilità di aumentare il valore d
venerdì 16 ottobre 2009
bunipast.jpgIn relazione alle richieste formulate dall'Adoc relativamente al miglioramento del sistema dei buoni pasto, il Ministro dello Sviluppo Economico Scajola ha risposto con una disponibilità ad intervenire.
Leggi tutto...
 
INFLAZIONE: Adoc, i conti non tornano, possibile speculazione sui prezzi alimentari, danno di 2mila
venerdì 16 ottobre 2009
infl.jpgNonostante il calo del 2,9% su base annua del settore trasporti, gli alimentari continuano a crescere, dello 0,7% su base annua secondo i dati dell'Istat sull'inflazione di settembre. Una possibile speculazione che l'Adoc che stima in 2mila euro annue il danno provocato alle famiglie.
Leggi tutto...
 
TLC. Agcom: ok al pin per cambio di rete fissa.
mercoledì 14 ottobre 2009
cellulari.jpgL'Agcom ha dato il via libera al pin per il cambio di operatore di rete fissa. La Commissione Infrastrutture e Reti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato dunque l'introduzione del codice segreto necessario per avviare il trasferimento dal vecchio al nuovo operatore telefonico di rete fissa, come previsto dalla delibera dell'Autorità 41/09/CIR. In sostanza il provvedimento dispone l'obbligo per gli operatori di consegnare un codice segreto ai propri clienti, allo scopo di verificare l'effettiva volontà del cliente di cambiare gestore.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 Pross. > Fine >>

Risultati 1891 - 1897 di 1996

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png