Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

FERROVIE: Adoc, bene estensione indennità di ritardo a treni regionali, ma necessaria conciliazione
giovedì 17 dicembre 2009
treno.jpgDalla scorsa domenica sono entrate in vigore le nuove "Condizioni generali di trasporto delle persone" di Trenitalia. Estesa la possibilità di ricevere un rimborso per il ritardo subito anche ai treni regionali, ma il tempo minimo di ritardo da 26 minuti passa a 60 minuti. Adoc chiede a Trenitalia di applicare la conciliazione anche per ritardi inferiori ai 60 minuti previsti.
Leggi tutto...
 
GIOCHI: Ancora boom per il poker, a Natale per Adoc ci giocherà almeno una volta il 66% degli italia
giovedì 17 dicembre 2009
poker.jpgNatale, tradizionale tempo di tombola e mercante in fiera. Ma anche tempo di poker, sia tradizionale, soprattutto nella versione Texas Hold'em, che online. E sta soppiantando i vecchi giochi tradizionali, secondo le stime dell'Adoc.
Leggi tutto...
 
INTERNET: Adoc, condanna netta di qualsiasi violenza, ma censura web e’ democraticamente inaccettabi
giovedì 17 dicembre 2009
internet.jpg"L'Adoc condanna nettamente l'utilizzo del web per fini di violenza, ma riteniamo democraticamente inaccettabile una sua eventuale censura, in quanto la libertà d'espressione è costituzionalmente garantita e inviolabile".
Leggi tutto...
 
PASTA: perquisizioni Antitrust, sia fatta luce su ipotesi cartello pastai
mercoledì 16 dicembre 2009
pasta123.jpgLa Guardia di Finanza ha perquisito le sedi della Barilla, della De Cecco, della Divella, della Garofalo e della Amato, oltre alla sede dell'Unipi, nell'ambito di un'inchiesta dell'Antitrust, avviata su segnalazioni delle Associazioni dei consumatori, sul possibile cartello dei pastai. L'Adoc spera che sia fatta luce il prima possibile sulla vicenda.
Leggi tutto...
 
FERROVIE: Adoc, da gennaio stangata su seconda classe, aumento medio del 17,8%, e sul Sud
venerdì 11 dicembre 2009
trenitalia.jpgDa gennaio prossimo stangata di Trenitalia sulla seconda classe e sul Sud Italia. Secondo l'Adoc l'aumento medio di un biglietto di seconda classe sarà del 17,8%, circa 17 euro in più. Penalizzate le fasce più povere e i cittadini del Sud, che subiscono i rincari maggiori pur non usufruendo di migliori e più efficienti servizi.
Leggi tutto...
 
RCAUTO: Adoc, aumenti ingiustificati delle polizze nonostante il numero degli incidenti sia nella me
giovedì 10 dicembre 2009
RC.pngA fronte di una sensibile diminuzione degli incidenti stradali con vittime o feriti rispetto agli anni passati, facendo rientrare l'Italia nella media europea, l'Adoc denuncia il permanere di tariffe rca ancora più elevate degli standard degli altri paesi e addirittura rileva ulteriori aumenti, assolutamente ingiustificati, che tra l'altro determinano difficoltà per le famiglie colpite dalla crisi economica e occupazionale.
Leggi tutto...
 
FACEBOOK: Adoc, bene intervento su privacy, ora combattere furti d’identità
martedì 08 dicembre 2009
facebook.jpgCon una lettera aperta il fondatore del social network Facebook, Mark Zuckerberg, ha dichiarato che i sistemi di gestione e controllo della privacy del profilo degli oltre 350 milioni di utenti saranno migliorati e semplificati. L'Adoc apprezza l'intervento, ma punta l'attenzione sul crescente fenomeno dei furti d'identità.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 Pross. > Fine >>

Risultati 1835 - 1841 di 1980

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png