Menu Content/Inhalt
Home

Ultimissime !!!

Richiamate 500 mila Grande Punto: il difetto sta nello sterzo
lunedì 18 gennaio 2010
auto3.jpegL'auto ha un difetto di fabbricazione al piantone dello sterzo. Il numero verde per tutti gli interessati e' 00800/34287723. La Fiat e' stata costretta ad avviare una delle piu' grandi campagne di richiamo della sua storia su cinquecentomila auto Punto fabbricate nel 2008 e nel 2009, vendute meta' in Italia e meta' nel resto d'Europa. L'allerta e' partito da Atene con una comunicazione al Rapex, il Sistema di allerta rapido messo in piedi dalla Commissione europea per i prodotti pericolosi.
Leggi tutto...
 
INFLAZIONE: Adoc, tagliare subito del 15% i prezzi di alimentari, energia e trasporti
lunedì 18 gennaio 2010

Secondo i dati Istat l'inflazione a dicembre è aumentata dell'1% su base annuale. Per Adoc necessario un taglio immediato dei prezzi di alimentari, energia e trasporti del 15%.

Leggi tutto...
 
ECONOMIA. BCE lascia invariati i tassi; reazione dei Consumatori
venerdì 15 gennaio 2010

banca4.jpegLa Banca Centrale Europea ha lasciato i tassi di interesse invariati, con quello principale all'1%, il livello più basso nella storia dell'euro. E nel breve periodo non sono previsti aumenti perché i tassi risultano appropriati, visto le attuali condizioni economiche. Lo ha detto il presidente della BCE, Jean-Claude Trichet, al termine della riunione del Consiglio Direttivo che ha deciso di lasciare i tassi invariati.

Leggi tutto...
 
TRASPORTI. Sospensione voli Air Comet, Centro Europeo Consumatori fornisce assistenza
venerdì 15 gennaio 2010

aereo.jpgIl Centro Europeo Consumatori fornisce informazioni e moduli per presentare reclamo ai consumatori che non abbiamo potuto usufruire dei biglietti della compagnia aerea spagnola Air Comet, che ha sospeso le attività di volo dopo che, su istanza della banca tedesca Nord Bank, creditrice della compagnia, un tribunale britannico ha ordinato la confisca degli aerei e le Autorità spagnole hanno provveduto a ritirare la licenza di volo alla stessa compagnia. È quanto rende noto ECC-Net Italia.

Leggi tutto...
 
Commissioni massimo scoperto: Adoc, con crisi aumentato del 20% il ricorso allo scoperto temporaneo
venerdì 15 gennaio 2010

soldi3.jpgA margine della conferenza stampa tenuta da Adoc, Adiconsum e Legaconsumatori sulle nuove e più costose commissioni di massimo scoperto applicate dalle banche, il Presidente dell'Adoc Carlo Pileri ha inoltre dichiarato che "con la crisi economica e la riduzione dei risparmi è aumentato il numero delle famiglie che ricorrono allo scoperto temporaneo.

Leggi tutto...
 
TURISMO: settimana bianca, e’ boom! per Adoc presenze in aumento del 7%, nonostante costi in media i
venerdì 15 gennaio 2010
bianca.jpgCon la stagione invernale che sta entrando nel vivo, l'Adoc ha svolto un'indagine sulle presenze e i costi di una settimana bianca. Secondo l'Associazione aumenteranno del 7% le presenze dei turisti, nonostante un aumento di spesa medio del 12%.
Leggi tutto...
 
TUTTA UNA MONTATURA L’INFLUENZA A? SEMBREREBBE PROPRIO DI SÌ
giovedì 14 gennaio 2010

influenza.jpgL’influenza A era stata inizialmente definita, anche dalle fonti ufficiali, come una grave minaccia alla salute pubblica tanto che gli Stati avevano acquistato scorte ingenti di vaccini e avevano predisposto piani di vaccinazioni gratuite per evitare che la malattia si diffondesse fino ad assumere i caratteri di una pandemia.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 Pross. > Fine >>

Risultati 1723 - 1729 di 1884

Tesseramento 2018

tess2018_fronte.jpg

Guide Adoc

guide-adoc-compressor.jpg

Salva Famiglie

immagine.png