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Postemobile: parte la conciliazione bilaterale per i servizi di telefonia PDF Stampa E-mail
venerdì 05 novembre 2010
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Prende il via la Procedura di Conciliazioneper i clienti Postemobile, operatore di telefonia mobile del Gruppo PosteItaliane. La Procedura di Conciliazione è stata definita da Postemobile e dalle18 Associazioni dei Consumatori firmatarie del Regolamento, al fine dirisolvere in via extragiudiziale eventuali controversie relative ai servizitradizionali di telefonia mobile, nell’ottica di soddisfare al meglio leesigenze del cliente. È gratuita e veloce e contribuisce a rendere il rapportocon il cliente trasparente e fiduciario.

Possonochiedere di essere ammessi alla Procedura di Conciliazione tutti gliintestatari di una Sim Postemobile che abbiano già presentato reclamo e che nonabbiano ricevuto risposta o non ne abbiano ricevuta una soddisfacente entro itermini indicati nel Regolamento, in relazione ai servizi tradizionali ditelefonia mobile (ad esempio ricariche telefoniche; accrediti/addebiti ditraffico telefonico; attività di vendita e post-vendita come sospensioni,Riattivazioni, Sostituzioni, Disattivazioni; etc) Il Cliente interessato apresentare Domanda di Conciliazione potrà scaricare il modulo di richiestadirettamente dal sito www.Postemobile.it/  dove sonoinoltre a disposizione tutte le indicazioni e i dettagli relativi allaProcedura di Conciliazione e alle modalità di inoltro delle richieste. Inalternativa è possibile rivolgersi a una delle 18 Associazioni firmatarie del Regolamento:tra le quali anche Adoc.

 

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